微博 / 公众号 / Youtube:@火星研究社

塞吉奥·鲁比尼电影

Mi Rifaccio Vivo (2013)

电影 意大利 意大利语 喜剧
Biagio Bianchetti ha un nemico dai tempi della scuola, Ottone di Valerio, un classico "figlio di papà". Ottone è sempre stato migliore di lui, lo ha coperto di insuccessi e lo ha reso ridicolo in tutt.. 查看全部
Biagio Bianchetti ha un nemico dai tempi della scuola, Ottone di Valerio, un classico "figlio di papà". Ottone è sempre stato migliore di lui, lo ha coperto di insuccessi e lo ha reso ridicolo in tutto. Dopo aver subito l'ennesima sconfitta, Bianchetti, pensando di mettere la parola fine alle sue disgrazie, decide di farla finita. Una volta trapassato, però, scopre che per una buona azione compiuta in vita ha diritto ad un bonus e così può tornare sulla terra per una settimana e dimostrare di essere stato un uomo migliore. Biagio accetta, anche se non gli importa nulla di dare una svolta al proprio destino, e si convince di poter distruggere la felicità del suo rivale. Così si incarna della figura di Dennis Rufino, un supermanager nelle cui mani Ottone ha consegnato le sorti dell'azienda che dirige.

导演:赛尔乔·鲁比尼

编剧:赛尔乔·鲁比尼

主演:玛格丽塔·布伊 / Valentina Cervi / Enzo Iacchetti / 瓦内萨·因孔特拉达 / 内里·马尔科雷
豆瓣

暂无

IMDb

5.6

419评
官方剧情

Biagio Bianchetti has an enemy since school, Ottone di Valerio, a classic son of dad. Otto has always been better than him, he has covered him with failures and made him ridiculous in everything.
演职员
赛尔乔·鲁比尼 Sergio Rubini
导演
玛格丽塔·布伊 Margherita Buy
演员
赛尔乔·鲁比尼 Sergio Rubini
编剧
上映日期
2024年4月28日
片长
分钟
国家
意大利
语言
意大利语
随机推荐
6.9 7.8
Made with & huo720.com